Magic Peeling Gold ''Ti cambia la Pelle''- Guanto Esfoliante

Rif. 8025650010416

Condizione: Nuovo prodotto

 

Guanto Esfoliante Magic Peeling Gold

Elimina delicatamente le cellule morte ,migliora l'ossigenazione della pelle ,dona subito elaticità e morbidezza liberando la pelle dalle impurità migliorando la penetrazione dei prodotti cosmetici anticellulite,antirughe, antismagliature, idratanti e schiarenti.

Prepara la pelle per ottenere una perfetta depilazione e una bella abbronzatura. Aiuta a prevenire e schiarire le macchie cutanee su decolletè, viso e mani causate dall'esposizione al sole e dall'invecchiamento cutaneo.

Magic Peeling è realizzato utilizzando fibre di una cellulosa speciale ricavata dalla ginestra, quindi assolutamente naturale, ha la consistenza e la leggerezza dello shantung di seta, pertanto è morbidissimo. Il segreto della sua efficacia sta soprattutto nella tessitura: composta con un filato dal diametro non omogeneo, con diversi gradi di elasticità, in una speciale lavorazione brevettata per consentire durante il massaggio una perfetta aderenza alla superficie cutanea, riuscendo così a togliere le impurità anche nelle cavità di dimensioni infinitesimali come i pori. A contatto con l'acqua, il tessuto si gonfia e assume una certa fine rugosità che consente al guanto di staccare le cellule morte delicatamente senza graffiare, senza irritare. Frutto di una ricerca italiana durata 5 anni, brevettato in tutto il mondo, Magic Peeling è stato promosso a pieni voti dall'Istituto di Farmacologia dell'Università di Pavia che ne ha certificato l'efficacia e la totale tollerabilità da parte di qualunque tipo di pelle, anche la più sottile e delicata: può essere infatti tranquillamente utilizzato anche sul viso. Magic Peeling dura fino a 40 peeling.

Modalità d'uso: ammorbidire la pelle rimanendo sotto il getto dell'acqua calda, o meglio ancora in ammollo nella vasca da bagno, almeno 5 minuti, oppure in sauna o bagno turco. Eseguire il massaggio sulla pelle umida, non sotto il getto dell'acqua. Dopo aver bagnato e strizzato il Magic Peeling, frizionare energicamente più che potete la pelle in senso verticale finché non si vedranno le particelle esfoliate. Risciacquare. Il leggero rossore che potrebbe apparire dopo il trattamento, è dovuto alla riattivazione della microcircolazione. Si consiglia il trattamento almeno una volta a settimana per le pelli più giovani, due per le pelli più mature. Solamente se sono state applicate delle creme sulla pelle, si suggerisce di utilizzare prima il sapone di Marsiglia solido (né bagnoschiuma né oli detergenti, poiché diminuiscono l'azione esfoliante); risciacquare accuratamente la pelle dal sapone prima di effettuare il massaggio.

Scheda tecnica

Genere Unisex
Brand Magic Peeling Gold
Tipologia Guanto Esfoliante
Condizione Nuovo
Materiale Fibre Naturali

4 altri prodotti della stessa categoria: