Arval LaPrima Trattamento Antirughe Rigenerante 50ml

Rif. 8025935310026

Condizione: Nuovo prodotto

 

Trattamento antirughe rigenerante. Ricca e soffice emulsione cremosa, di rapido assorbimento. Migliora la struttura cutanea accelerando il ricambio e il rinnovamento cellulare, contrasta il rilassamento dei tessuti e restituisce tonicità ed elasticità alla pelle.

Principi Attivi:

  • Fitosqualano: dalle proprietà nutrienti ed emollienti, aiuta a ripristinare il fi lm idrolipidico della pelle. Polisaccaride di origine biotecnologica: dalle riconosciute proprietà stimolanti del rinnovamento cellulare e protettive nei confronti dello stress ossidativo dei raggi UVA.
  • Lipovettore di Idrossiprolina di origine biotecnologica: dalle proprietà antirughe e rassodanti, per dare alla pelle compattezza ed elasticità.
  • Estratto di Lievito (prodotto biotecnologico da un particolare tipo di lievito): possiede la caratteristica di stimolare la rigenerazione e il turn over cellulare.
  • Ceramidi: principali costituenti del cemento lipidico intercellulare epidermico, possiedono proprietà idratanti e ristrutturanti della coesione cellulare dell’epidermide.
  • Acido Galattarico: poliidrossiacido di origine vegetale, per stimolare dolcemente la rigenerazione cellulare.

Idrata, nutre e illumina il viso giorno dopo giorno. Studiata per migliorare l’idratazione e l’elasticità dei tessuti cutanei. È il trattamento antietà giorno e notte ideale per le pelli atone, spente e precocemente segnate dal tempo o dall’aggressione degli agenti esterni.

Modalità d'Uso:

Applicare mattina e sera dopo la detersione. Distribuire con leggeri sfioramenti su tutto il viso, evitando l’area perioculare.

Scheda tecnica

Volume 50ml
Genere Donna
Brand Arval
Tipologia Trattamento Antirughe Rigenerante
Condizione Nuovo

30 altri prodotti della stessa categoria: